termocamini

ACCENDI IL RISPARMIO CON.........

Fuoco da scoprire

 

I termocamini Wood sono delle perfette macchine da riscaldamento. Il loro materiale combustibile è il legno, secolare e naturale fonte di calore. Vengono progettati per durare nel tempo e possono essere installati sul caminetto esistente o in qualsiasi ambiente dotato di canne fumarie. Sono completamente ispezionabili per la manutenzione e dotati di una seconda valvola di regolazione per il tiraggio dei fumi combusti. I modelli a disposizione soddisfano le più svariate esigenze.

 

Fuoco per stare insieme

 

Sfruttare tutta la potenza del fuoco. I termocamini Cook nascono proprio per questo. I modelli della linea hanno il forno per cucinare secondo l'antica tradizione. Insieme alla magica vista del fuoco si riscopre la famiglia e i suoi valori. Sono interamente in acciaio con fondo rivestito da pietre refrattarie. Raggiungono una temperatura peri a 234°C al centro del forno mentre al fondo 280°C. La parte frontale del forno è estraibile in modo da accedere all'interno per la pulizia.

 

Fuoco pratico

 

Chi è indeciso tra pellet e legna adesso può sceglierli entrambi. Dualfire è la linea per chi vuole sfruttare al massimo il proprio termocamino. Il segreto è l'unica camera di combustione che permette l'alimentazione a legna e il tappo di copertura del braciere in ghisa che favorisce l'ingresso del pellet. Il serbatoio laterale ha la capacità adatta per essere il più autonomo possibile. Le varianti estetiche sono sia a porta diritta che prismatica per vivere il calore in ogni suo aspetto.

 

 

Kit acqua sanitaria di serie

Doppia serranda fumi

Braciere con griglia

Combustione ottimale

Abbinabili a caldaie a gas, termoscaldabagni, caldaie a gasolio e pannelli solari

Alta resa

Valvola by-pass manuale

Vetro ceramico (resistenza 800/1000°C)

Girarrosto su richiesta

Vernice resistente alle alte temperature

Garanzia 10 anni