hidro

ACCENDI IL RISPARMIO CON.........

CONFORT 16-20-28-35
MAIOLICA 28

Soluzioni di stile : CTL CONFORT

 

Termostufe studiate per la produzione di acqua calda da riscaldamento. Dotate di sistema di ventilazione regolabile, consentono la facile gestione del pellet ottimizzando i consumi. Il loro stile sobrio è ideale per ogni casa.

 

Modelli e kW disponibili: 16, 20, 28, 35

bodeaux
ciliegio
noce
venghe'

Eleganza riflessa : CTL VANITY

 

Unicità di stile

È una termostufa che si distingue per l’alto livello del design e delle finiture rendendo l’ambiente unico. Adatta per un pubblico dai gusti raffinati che non rinuncia alla funzionalita e all’innnovazione tecnologica, belle da vedere, facili da programmare e pratiche da gestire

 

Modelli e kW disponibili: 16, 20, 28,

interno

Valore artigianale : CTL MAIOLICA

 

Il modello in maiolica è un vero capolavoro artigianale. Il valore di questo materiale e la sua lavorazione lo rendono elegante ed esclusivo. Riservato a chi ama essere speciale.

 

Modello disponibile: 28 kW

EGOCENTRICA 16-20-28

Calore al centro dell'attenzione : CTL EGOCENTRICA

 

Egocentrica è una termostufa che ama essere guardata. Ha un design accattivante enfatizzato da colori vivaci. Silenziosa, bella e facile da gestire: è una calamita per gli sguardi.

 

Modelli e kW disponibili: 16, 20, 28

SCHEDA TECNICA

Il lato sottile del calore : CTL SLIM

 

Ideale per uno spazio da gestire con intelligenza ed eleganza. La termostufa Slim è sottile, potente e affidabile. Programmabile e di facile controllo, rende più dinamico lo stile di una casa.

 

Modelli e kW disponibili: 16, 20, 28

Fascino nascosto : CTL INSERT

 

Una soluzione simile a un segreto. Le termostufe Insert si nascondono all'interno di una parete e svolgono il loro lavoro come quelle più grandi. Comodità, praticità e discrezione alla portata di tutti.

 

Modelli e kW disponibili: 20, 28

vista inserto

CTL CANTINA

 

Le caldaie Cantina hanno il sistema Easy Cleaning per essere ispezionate e pulite senza problemi. Sono isolate grazie a uno speciale materassino che, come un cappotto, copre la caldaia evitando la dispersione di calore e aumentando l'efficienza nello scambio termico. Sono dotate di serie di un controllo remoto per: accensione, spegnimento, gestione termica, visualizzazione dati, impostazione temperatura ambiente e programmazione multipla orari di funzionamento.

 

Il sensore di livello del combustibile permette di avere il controllo della quantità del pellet del serbatoio anche quando non visivamente possibile. Un segnale acustico avvisa l'utente che il combustibile è al minimo del livello e che occorre quindi reintegrarlo.

 

La modalità di scelta estate/inverno permette di avere la gestione automatica di un boiler per l'acqua calda sanitaria con temperature da 40 C a 75 C.

SCHEDA TECNICA

SCHEDA TECNICA

maiolica panna
particolare in maiolica

SCHEDA TECNICA

slim bordeaux

SCHEDA TECNICA

egogentrica panna
vista superiore

SCHEDA TECNICA

SCHEDA TECNICA

SLIM
cantina
CTL VANITY